Vacanza Ischia, mare sole relax

Quando pian piano il sole comincia a scaldare viene voglia di cominciare a programmare una vacanza: Ed allora perchè non una bella vacanza ad Ischia?

Ischia, l’isola verde, è un’isola che assicura le temperature calde, tipiche del sud Italia, un mare cristallino, la possibilità di rilassarsi anche al mare. Questo perchè è un isola sufficientemente grande da far vivere ad ognuno la vacanza che desidera.

Una vacanza ad Ischia è farsi un bagno nelle acque della meravigliosa baia di Cartaromana con il famoso castello aragonese che fà da sfondo oppure andare sulla lunghissima spiaggia dei Maronti in uno dei stabilimenti balneari dove è possibile mangiarsi una semplicissima bruschetta con i pomodori locali. Fare una vacanza ad Ischia è noleggiare una barca (costa circa 100€ al giorno) e farsi il giro dell’isola via mare oppure passare la giornata in uno dei parchi termali, magari i Giardini Poseidon (il parco termale più grande d’Italia con le sue 20 Piscine). Fare una vacanza ad Ischia è dedicare del tempo a se stesso facendo dei trattamenti termali oppure semplicemente guardando il tramonto magari nel famoso borgo di Sant’Angelo con un cocktail bello fresco. Fare una vacanza ad Ischia è fare shopping nei negozi più eleganti di Ischia Porto oppure cenare con il pescato del giorno in uno dei ristoranti della riva destra (zona movida).

Insomma Ischia offre tutto e per tutti, e magari è il caso di cominciare dare uno sguardo all’hotel da prenotare. In questo periodo, infatti, c’è la possibilità di accedere a delle offerte ed a dei prezzi molto vantaggiosi. Anche la scelta della struttura richiederà il suo tempo visto che ad Ischia gli Hotel sono davvero numerosi.

Cominciare a prenotare un hotel adesso vuol dire anche un pò cominciare la vacanza, e magari ci vediamo qui, ad Ischia.